Analisi automatizzata dei requisiti software

WILTSHIRE, Inghilterra, 12 giugno 2023, annuncia ScopeMaster Ltd, Regno Unito ScopeMaster's® Server di analisi®  per aiutare le organizzazioni a ottenere un aumento della produttività 10 volte superiore nell'analisi dei requisiti. La nuova versione server è destinata alle aziende che necessitano di una soluzione locale per l'analisi dei requisiti software.

Con tutte le stesse funzionalità apprezzate dai clienti che utilizzano il pluripremiato Analizzatore ScopeMaster nel cloud, ScopeMaster Server di analisi offre alle aziende un'istanza completamente autogestita che può essere installata on-premise o in un cloud privato autogestito.

ScopeMaster Server di analisi, aiuta analisti aziendali, project manager e proprietari di prodotto ad accelerare e migliorare molti aspetti del lavoro sui requisiti per migliorare il successo dei progetti software, tra cui la disambiguazione dei requisiti, il controllo della completezza, il dimensionamento, la stima dei costi, la garanzia della qualità e la generazione di test. ScopeMaster è una tecnologia innovativa per i professionisti dei progetti software. L'analisi automatizzata di ScopeMaster può aiutare le organizzazioni che utilizzano qualsiasi metodologia di distribuzione, inclusi Agile e SAFe, a impostare i propri progetti software su una base sana, più velocemente e prima che mai.

Analisi CRUD automatizzata del tuo backlog - screenshot

ScopeMaster accelera importanti attività di analisi dei requisiti software utilizzando l'elaborazione del linguaggio naturale

Interpretazione funzionale automatizzata di un intero backlog software - screenshot

ScopeMaster rivela l'interpretazione funzionale di insiemi di requisiti.

Grazie a tutti i nostri clienti, partner e sostenitori che ci hanno aiutato a raggiungere un’elevata crescita a doppia cifra già nel 2023.

Colin Hammond, CEO di Scopemaster Ltd, afferma: "...questo è un evento fondamentale che sblocca la potenza dell'analisi dei requisiti AI di ScopeMaster per migliorare il successo dei progetti software di grandi dimensioni per le organizzazioni governative e private di tutto il mondo che preferiscono strumenti autogestiti." ScopeMaster Server di analisi uscirà entro la fine dell'estate. Le parti interessate devono registrare il proprio interesse tramite il Sito web ScopeMaster.com.

Nello stesso annuncio c'è anche la prossima integrazione di Analizzatore ScopeMaster con SEER di Galorath per il software , questa integrazione semplifica la creazione di modelli di costo di alta qualità per progetti agili e non agili, utilizzando la metrica di base affidabile di Punti funzione COSMICI per creare stime di progetto più affidabili. Dimostrato al Convegno dell'ICEAA a San Antonio, da Karen McRitchie, vicepresidente dello sviluppo prodotto presso Galorath Incorporated, che mostra il trasferimento senza soluzione di continuità dei risultati dell'analisi degli arretrati dimensionati automaticamente nel sofisticato strumento di modellazione parametrica dei costi di SEER. Questa integrazione è stata attesa con impazienza da numerosi clienti e partner di entrambi i prodotti.

Secondo Colin Hammond: “Il nostro obiettivo è far sì che le organizzazioni raggiungano maggiori tassi di successo dei progetti software attraverso una migliore analisi dei requisiti, qualità e dimensionamento automatizzato. Con questi annunci ScopeMaster dimostra il proprio impegno nel fornire analisi automatizzate e innovative dei requisiti software e opzioni di integrazione in tutto il set di strumenti di gestione dei progetti software.

Per ulteriori informazioni, visitare https://www.scopemaster.com.