26 aprile 2023, ScopeMaster Ltd, Regno Unito annuncia un aggiornamento significativo al Analizzatore di storie Applicazione per Jira

L'app Story Analyser fornisce analisi avanzate e approfondimenti sulle storie dei singoli utenti e su interi backlog senza dover lasciare Jira. Lo Story Analyser è costruito sullo stesso motore di analisi dei requisiti software, molto apprezzato, utilizzato da ScopeMaster Saas per progetti software di grandi dimensioni. Dall'interno di Jira, i team software possono trarre vantaggio dall'automazione dell'analisi che farà risparmiare tempo sulla stima, migliorerà la qualità delle storie degli utenti e fornirà informazioni più approfondite sia sulle storie degli utenti individuali che su quelle degli insiemi.

ScopeMaster fornirà un'interpretazione funzionale di ogni singola storia e di insiemi di storie degli utenti dall'interno di Jira.

Risparmia tempo sulla stima. ScopeMaster stima le dimensioni per te in punti funzione COSMIC

Migliora la qualità della storia dell'utente. Feedback dettagliati e suggerimenti su come migliorare le tue storie.

Approfondimento su serie di nostre storie. Approfondimento, interpretazione e analisi – basati su un modello PNL avanzato.

Analisi CRUD automatizzata. ScopeMaster mappa l'interpretazione funzionale di un intero backlog.

Diagramma delle classi automatizzato. ScopeMaster compila automaticamente un insieme suggerito di classi e metodi e accelera la progettazione.

Analisi CRUD automatizzata del tuo backlog - screenshot
Rilevamento automatico di classi e metodi - screenshot

Prova l'app gratuitamente installandola nella tua istanza Jira Cloud, seleziona il progetto che desideri analizzare e lascia che ScopeMaster analizzi ogni storia utente.