04.07.18

ScopeMaster è stato approvato dal governo del Regno Unito come fornitore G-Cloud 10 elencato.

G-Cloud 10 è l’ultimo round di un’iniziativa gestita dal governo che si concentra sulla riduzione della complessità e dei costi dell’approvvigionamento di servizi cloud nel settore pubblico.

ScopeMaster sarà ora in grado di espandere ulteriormente la propria portata di mercato in crescita, supportando le organizzazioni del settore pubblico nell'aumentare l'efficacia dei loro processi di controllo della qualità per i requisiti software.

ScopeMaster è uno strumento innovativo ospitato sul cloud che esegue valutazioni di qualità automatizzate sulle storie degli utenti che possono aiutare a migliorare la fornitura di progetti software governativi.

Colin Hammond, CEO di ScopeMaster, ha affermato che "G-Cloud 10 offre a ScopeMaster un'entusiasmante opportunità per aiutare le organizzazioni del settore pubblico a trasformare il modo in cui i requisiti vengono ispezionati e preparati, portando a una riduzione delle rilavorazioni e ad una minore probabilità di ritardi nei progetti software ”.

Informazioni su G-Cloud 10: G-Cloud 10 è un'iniziativa gestita dal governo del Regno Unito. Il framework G-Cloud aiuta le organizzazioni del settore pubblico ad acquistare hosting, software e supporto cloud stabilendo un accordo tra il governo e i fornitori di servizi cloud.

Informazioni su Scopemaster: ScopeMaster è uno strumento online sviluppato dalla tecnologia Albion per migliorare la qualità e la consegna dei progetti software. ScopeMaster analizza le storie degli utenti e fornisce feedback in tempo reale su potenziali problemi relativi ad ambiguità, complessità, coerenza e omissioni. L'elenco di ScopeMaster su G-Cloud 10 può essere visualizzato su https://www.digitalmarketplace.service.gov.uk/g-cloud/services/693992356832986.

Scopri di più su ScopeMaster su https://www.scopemaster.com/.

Contatto per ulteriori informazioni:

Colin Hammond, CEO di ScopeMaster: [email protected] +44 (0)7973 426276

Jonathan Elder, Direttore delle vendite di ScopeMaster: [email protected] +44 (0)7736 237737