ScopeMaster – Comunicato stampa, 21 agosto 2018

Siamo lieti di essere stati selezionati per i prestigiosi British Computing Society Awards 2018 del Regno Unito nella categoria: Eccellenza tecnologica, sottocategoria: Innovazione e imprenditorialità del Regno Unito.

“Questo premio andrà a un nuovo prodotto o servizio che abbia apportato vantaggi misurabili ai clienti, possa dimostrare il potenziale per essere un prodotto importante per i clienti di tutto il mondo ed è stato sviluppato da un piccolo team nel Regno Unito. Lo scopo di questo premio è specificamente quello di riconoscere l'innovazione e i risultati ottenuti nello sviluppo di prodotti o servizi IT nel Regno Unito. Questo può avvenire sia da parte di un’organizzazione startup, sia di un piccolo team autonomo all’interno di un’organizzazione più grande”.

Questi premi sono rinomati per la valutazione professionale rigorosa e indipendente.

In qualità di finalisti selezionati, passeremo ora alla presentazione a una giuria di esperti con i risultati che saranno annunciati a novembre.