ScopeMaster Ltd raccoglie 140.000 sterline da angel investor privati per aiutare le organizzazioni a migliorare il successo del software con il loro analizzatore AI dei requisiti software.

ScopeMaster è anche il nome del loro prodotto principale, uno strumento software che rileva automaticamente il significato all'interno dei requisiti software scritti. In questo modo rileva potenziali problemi o bug prima ancora che venga avviata la codifica.

Il CEO di ScopeMaster Ltd, Colin Hammond, è lieto di poter portare avanti i piani per estendere la capacità dello strumento e la capacità di raggiungere più organizzazioni. “Oltre ai finanziamenti, questi investitori portano una grande conoscenza ed esperienza che sarà preziosa per noi”.

ScopeMaster è uno strumento online SAAS ospitato, software come servizio, che analizza i requisiti software (storie degli utenti) al fine di rilevare tempestivamente i problemi. ScopeMaster stima inoltre la dimensione del software utilizzando la metodologia di dimensionamento funzionale COSMIC standard ISO. Colin descrive ScopeMaster come “il massimo in termini di test con spostamento a sinistra”.

Colin prevede che un tipico vantaggio per il cliente sarà di centinaia o addirittura migliaia di ore di tempo risparmiate sulla maggior parte dei progetti software, principalmente grazie al rilevamento tempestivo dei difetti e alla riduzione al minimo delle rilavorazioni.

ScopeMaster può svolgere in pochi secondi il lavoro che normalmente richiederebbe ore a un team. Non richiede installazione o configurazione, basta aggiungere le storie degli utenti e vedere i risultati.

ScopeMaster Ltd è una società privata con sede a Marlow, nel Regno Unito. 23 novembre 2018

Visita https://www.scopemaster.com