Noti per i costosi ritardi, i grandi progetti software costano miliardi di dollari in più di quanto dovrebbero. L'aggiornamento odierno di ScopeMaster offre maggiore prevedibilità e trasparenza per i dirigenti.

ScopeMaster Ltd è una nuova società con un approccio unico e attentamente studiato per risolvere i problemi legati ai grandi ritardi nei progetti software, al superamento dei costi e ai guasti. ScopeMaster utilizza l'intelligenza artificiale per analizzare e misurare i requisiti software. Oggi, ScopeMaster Ltd annuncia la disponibilità di un miglioramento che apporta una prevedibilità ancora maggiore ai costi e alle pianificazioni dei progetti software.

Stime affidabili sullo sviluppo di software

La nuova funzionalità può aiutare i CIO, i project manager software e i bid manager a stimare i progetti più velocemente. Ora è possibile ridurre il tempo e gli sforzi necessari per ottenere stime di sviluppo affidabili, da settimane a minuti; giorni di risparmio o addirittura settimane di discussione.

Le stime possono essere calibrate in base alle prestazioni precedenti di qualsiasi gruppo di sviluppo. Ciò consente ai responsabili di progetto di ottenere stime affidabili in pochi minuti, mentre in precedenza ciò avrebbe potuto richiedere settimane.

Ciò significa che i dirigenti possono prendere decisioni gestionali molto più informate e in tempi più brevi.

Questo aggiornamento consente inoltre ai manager di valutare la produttività di qualsiasi team di sviluppo. Ciò offre maggiore visibilità alle capacità di sviluppo e test di un team e consente ai manager di prendere decisioni più informate su questioni quali l'allocazione del carico di lavoro e i piani di formazione

Benchmarking della produttività del software

Benchmarking della produttività

Trasparenza dei contratti di sviluppo in outsourcing

Se utilizzato su progetti di sviluppo in outsourcing, ScopeMaster offre ora maggiore trasparenza e precisione durante qualsiasi impegno. Ciò consente una migliore pianificazione del budget, una migliore allocazione dei fondi e una selezione delle offerte più informata.

Qualità e dimensionamento iniziali automatizzati

Se non conosci ScopeMaster, ecco un breve riepilogo. È un'applicazione Web ospitata che analizza il testo dei requisiti software o delle storie degli utenti. Identifica istantaneamente potenziali difetti nei tuoi requisiti (ovvero test prima ancora che inizi la codifica). Contemporaneamente deriva le stime standard delle dimensioni del software. Fa tutto questo rilevando l'intento funzionale dei requisiti e quindi incrociando tutti i dettagli. Il risultato è un rapido miglioramento della qualità dei requisiti. In effetti, l'utilizzo di ScopeMaster è probabilmente il modo più produttivo per migliorare la qualità del progetto software.

Cinque problemi comuni affrontati

ScopeMaster affronta in modo univoco cinque sfide chiave che devono affrontare i project manager software: analisi automatizzata dei requisiti, QA dei requisiti, dimensionamento del progetto, benchmarking dello sviluppo e stima dei costi.

Visita www.scopemaster.com