Lunedì 2 dicembre 2019

ScopeMaster Ltd, Marlow UK annuncia la disponibilità di una nuova API REST. Ciò rappresenta una svolta per i team DevOps e Agile che apprezzano il merito dei test iniziali. Al giorno d'oggi è pratica comune per gli sviluppatori testare il codice in anticipo, ma ScopeMaster porta questa pratica un ulteriore passo avanti testando i requisiti PRIMA ancora che inizi la codifica.

Analizzare e testare automaticamente i requisiti è un fenomeno nuovo e un'attività molto utile.

Spesso il lavoro del software presenta requisiti scadenti o incompleti, che portano a rielaborazioni e ritardi. Il motore di analisi ottimizzato di ScopeMaster aiuta i team software a trovare e correggere i bug prima ancora che inizi la codifica, riducendo così i tempi.

ScopeMaster è uno strumento SAAS per proprietari di prodotti di sviluppo software, analisti aziendali e ingegneri dei requisiti. È l'unico analizzatore di requisiti sul mercato e cerca di aiutare i team a fornire software in modo più rapido, migliore ed economico automatizzando gran parte del lavoro noioso e dispendioso in termini di tempo attorno ai requisiti.

Questa API consentirà ai team di sviluppo software di sincronizzare il testo della storia dell'utente tra gli strumenti di progetto esistenti. L'API espone la potenza dell'analisi automatizzata dei requisiti ai team di sviluppo e consente di incorporare i risultati dell'analisi dei requisiti negli strumenti e nei processi esistenti dei team Agile e Devops con interruzioni minime.

Il reporting di progetti e portfolio ora può includere dati sulla qualità dei requisiti e sul dimensionamento direttamente da ScopeMaster. Ciò offre ai leader del software una maggiore visibilità sulla fattibilità end-to-end e sulla preparazione dei loro progetti software a livello di portafoglio.

Oltre a garantire il QA anticipato, l'API espone anche stime delle dimensioni funzionali standard ISO e un set tracciabile di script di test funzionali.

ScopeMaster nasce da un'idea di Colin Hammond, uno sviluppatore/manager di software esperto. Il motore di analisi include livelli di elaborazione del linguaggio basati su ricerche comprovate e lavoro di ingegneria dei requisiti delle migliori pratiche. ScopeMaster utilizza un ramo dell'intelligenza artificiale per eseguire in pochi secondi analisi sofisticate dei requisiti che altrimenti richiederebbero ore manualmente.

ScopeMaster viene venduto in pacchetti di crediti a un tasso che rappresenta un incredibile rapporto qualità-prezzo, offrendo un ritorno sull'investimento 100 volte superiore e un aumento della produttività 20 volte superiore rispetto al lavoro manuale di analisi dei requisiti.

ScopeMaster è disponibile in prova gratuita su www.scopemaster.com.