16 ottobre 2020. Marlow, Regno Unito

Siamo lieti di aver ricevuto il premio miglior prodotto cloud DevOps del 2020 dai giudici dei premi Computing DevOps. ScopeMaster aiuta i team DevOps a fornire software di migliore qualità più velocemente e con meno rilavorazioni, il che significa a costi inferiori.

ScopeMaster si integra con gli strumenti di sviluppo esistenti come Jira, Azure Devops, PivotalTracker e molti altri tramite la sua API REST e può fornire feedback continuo su qualità della storia dell'utente per ambienti CI/CD ScopeMaster offre ai team DevOps un'analisi completa e automatizzata dei requisiti. ScopeMaster evita di sprecare molto tempo lavorando su requisiti ambigui e di scarsa qualità. La maggior parte dei clienti riscontra un aumento della produttività di 10 – 20 volte nella ricerca dei problemi relativi ai requisiti. ScopeMaster è anche l'unico strumento sul mercato che automatizza il dimensionamento funzionale COSMICO punti funzione (i moderni standard ingegneristici ISO per misurare le dimensioni del software).

Scopri di più sulla stagione 2020 Premi per l'informatica Devops e guarda chi abbiamo selezionato nella nostra categoria.