I sistemi embedded stanno crescendo

Simulink è uno strumento leader per lo sviluppo di sistemi software embedded. La società moderna è abituata a vedere software incorporato in centinaia di dispositivi che utilizziamo quotidianamente. Man mano che aggiungiamo sempre più sofisticatezza ai sistemi integrati in questi dispositivi, comprendere le dimensioni diventa fondamentale. La conoscenza delle dimensioni del software diventa di crescente importanza.

I sistemi di veicoli stanno crescendo

Automobili, camion, autobus, treni e veicoli pesanti stanno diventando sempre più sofisticati con quantità di software in rapido aumento. La maggior parte di questo software è progettata e simulata in strumenti come Simulink.

Migliore controllo dei costi

Conoscere le dimensioni è un'ottima base per controllare i costi (e i tempi di consegna del software). Quando la progettazione del sistema è affidata all'esterno, avere una conoscenza approfondita delle dimensioni del software può aiutare i produttori a comprendere i costi e i tempi previsti.

Migliore gestione dell'ambito

Utilizzando la conoscenza delle dimensioni, i manager possono valutare le dimensioni, e quindi i costi, dell’aggiunta di ulteriori funzionalità ai sistemi.

ScopeMaster automatizza il dimensionamento di Simulink

Automatizzando l'analisi dei progetti Simulink, ScopeMaster® è in grado di stimare la dimensione funzionale di un progetto in punti funzione COSMIC standard ISO.

Sistemi integrati ovunque

ScopeMaster® ora aiuta i creatori di qualsiasi tipo di sistema embedded creato da Simulink a determinare automaticamente una stima delle dimensioni.

Simulink® è un marchio registrato di Mathworks. ScopeMaster® è un marchio registrato di Scopemaster Ltd.