4 novembre 2019

L'ultimo aggiornamento software di ScopeMaster offre una sincronizzazione comoda e controllabile delle storie degli utenti con tre degli strumenti di gestione delle storie degli utenti più popolari. Sincronizzazione della storia con Atlassian Jira Cloud, Devops di Azure (cloud) E PivotalTracker sono tutti Immediatamente Disponibile.

Ciò rende l'analisi automatizzata comoda e accessibile per coloro che hanno già un processo di sviluppo basato su uno di questi strumenti popolari. Con questa funzionalità di sincronizzazione, gli analisti aziendali e i proprietari dei prodotti possono sfruttare l'incredibile potenza dell'analisi automatizzata delle storie degli utenti senza interrompere il processo di mantenimento delle storie nel loro repository preferito.

In pochi minuti puoi impostare la sincronizzazione, importare e analizzare le tue storie utente in ScopeMaster e inviare i perfezionamenti a Jira/Azure/Pivotal. ScopeMaster fa in pochi secondi ciò che normalmente richiederebbe ore. Offre guadagni di produttività pari o superiori a 10 volte e un ROI superiore a 100 volte.

Questo aggiornamento aiuta i milioni di storie utente archiviate in Azure e Jira a trarre vantaggio dal motore di analisi automatizzata di ScopeMaster.

Informazioni su ScopeMaster™

ScopeMaster™ è la prima automazione dell'analisi dei requisiti software disponibile. Esamina automaticamente il testo dei requisiti software in modo molto dettagliato per aiutare i progetti software a iniziare bene. Sviluppato da Colin Hammond, ScopeMaster™ utilizza l'elaborazione del linguaggio naturale (un ramo dell'intelligenza artificiale) e molti altri algoritmi per analizzare e interpretare i requisiti o le storie degli utenti Agile. Può individuare problemi prima ancora che la codifica sia iniziata. Accelera la velocità di scrittura di specifiche software di alta qualità. Determina inoltre le dimensioni funzionali e genera scenari di test funzionali.

Nel complesso, offre guadagni di produttività di oltre 10 volte sul lavoro di analisi manuale e offre un ROI di 100 volte o più.

Inizia oggi la tua prova gratuita di ScopeMaster e aumentare di dieci volte la produttività del tuo lavoro richiesto.

ScopeMaster Ltd ha sede a Marlow, nel Regno Unito e fornisce uno strumento SAAS per l'analisi, la stima e il QA dei requisiti software. ScopeMaster offre anche consulenza sulla valutazione e garanzia del progetto.